Da sempre considerato da critica e addetti ai lavori come uno dei migliori artisti a livello mondiale.
La sala apre alle 21.00 inizio concerto ore 22.15
PRENOTAZIONI 079/262556 320/8111019
Il suo sound grezzo e tipicamente californiano lo ha portato a collaborare e dividere il palco con artisti del calibro di Metallica, BB King, Joe Bonamassa, Buddy Guy, Robben Ford, Johnny Winter, Johnny Lang, Ramones solo per citarne alcuni.
Oltre ad essere un grande chitarrista Shawn Jones è anche un’ottima voce. Infatti, nella California del Sud, il padre lo ha fatto crescere a forza di pane ed Hank Williams (icona del country e della musica cantautorale americana).
Anche per questo ritorno in Italia la formazione scelta da Jones sarà un power trio. Carmine Berlano al basso Gianpaolo Feola alla batteria.
La chitarra a stelle e strisce di Jones, mito del blues negli States, è stata già paragonata lungo la sua carriera a quella dei più grandi. Waylon Jennings rimase talmente impressionato dalle performance dal vivo di Shawn Jones tanto da prenderlo sotto la sua ala, offrendogli un contratto e la grande opportunità di suonare nel 1996 nel suo “Right for the time”.
Oltre ad essere un grande chitarrista Shawn Jones è anche un’ottima voce. Infatti, nella California del Sud, il padre lo ha fatto crescere a forza di pane ed Hank Williams (icona del country e della musica cantautorale americana).
Sono 4 i suoi lavori in studio più un live. Il suo ultimo disco è “Struggle make you stronger” (La lotta ti rende più forte).
Grazie alla sua crescita artistica, Shawn Jones colleziona una media di 200 concerti all’anno in tutto il mondo.
https://youtu.be/DLvSvJ4yTj0 https://youtu.be/kku3x-JfIHY
Maggiori informazioni su http://www.shawnjonesmusic.com
https://www.youtube.com/user/shawndjones